ITALY SOTHEBY’S INTERNATIONAL REALTY: Partner della prima edizione del Ristori Baroque Festival

Italy Sotheby’s International Realty è una società immobiliare di lusso fondata nel 1976, mira ad unire immobiliare ed arte, utilizzando una combinazione di strumenti di marketing unici ed esclusivi per pubblico mirato ed influente. Nel mercato globale attuale  Italy Sotheby’s International Realty, è una società unica nel suo genere che comprende oltre 25.000 broker e più di 1000 uffici in 79 paesi.

In Italia la società immobiliare ha aperto la prima sede nel 1968 a Firenze, arrivando ad oggi ad avere dieci uffici nel nostro paese: Milano (sede d’asta, all’interno del prestigioso Palazzo Serbelloni), Roma, Firenze, Torino, Lucca, Arona, Porto Cervo, Noto e Verona; specializzati in Residenziale, affitti brevi e di lusso, High Street Retail e Investments and Advisory Services.

Per il Ristori Baroque Festival la società ha deciso di aprire le porte della sua sede veronese, il meraviglioso Palazzo Castellani di Sermeti, diventando location d’eccezione per due eventi collaterali del RBF OFF: l’8 febbraio in occasione della serata d’apertura che vedrà protagonista il musicologo Enrico Girardi, accompagnato dal maestro Jordi Savall, alla scoperta della musica Barocca e 16 febbraio per Baro-que? un aperitivo per riscoprire la musica del Seicento e Settecento in chiave pop.

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X