18 – 22

18 - 22
/diciòtto - ventidùe/
Il bistrot del Teatro Ristori

Nel bellissimo foyer del primo piano, dove le peculiarità architettoniche del Teatro Ristori risaltano maggiormente, vi aspetta il Bistrot 18 22, anno di nascita di Adelaide Ristori, per trascorrere i momenti prima dello spettacolo in una atmosfera elegante e ospitale, degustando un aperitivo accompagnato da piccole stuzzicherie.

Le proposte, ideate e curate dal Lollo’s Group, sono disponibili nei giorni di spettacolo a partire dalle ore 19 con servizio al tavolo.

ORARI DI APERTURA
Tutte le serate di spettacolo del cartellone del Teatro Ristori dalle 19 alle 21 *

* Il servizio non sarà attivo durante le cene spettacolo

Lollo’s group

Spirito di ricerca ed innovazione, attenzione alla qualità ed alla soddisfazione del cliente, un team di professionisti ed una grande passione per le cose buone al giusto prezzo.
La storica società ristorativa Lollo’s group, a cui capo troviamo Lorenzo Donadel, si propone di offrire sul territorio Veronese differenti strutture, uniche nel loro genere, in grado di regalare momenti speciali ed esperienze indimenticabili.
Ed è proprio la costante ricerca di emozioni che ha portato alla nascita di Victoria Eventi, l’agenzia di Lollo’s Group specializzata in comunicazione ed eventi, capace di  trasformare le richieste dei clienti in momenti creativi ed emozionali, anche al di fuori dei propri locali.

Perché Lollo’s Group è proprio questo: emozione, esperienza, passione e qualità.

Scopri tutti gli spettacoli della stagione 2023/2024

martedì
30
Apr 2024
H 20:30
Gonzalo Rubalcaba
mercoledì
15
Mag 2024
H 20:30
John Patitucci, Dave Weckl e Joey Calderazzo

SOLD OUT

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X