Marzo, 2022

17Mar(Mar 17)20:00ALICE IN WONDERLANDCIRCUS-THEATRE ELYSIUM20:00 Genere:Danza,Stagione 2021-2022ACQUISTA ONLINE

Ora

(Giovedì) 20:00

Dettagli

 

ALICE IN WONDERLAND

CIRCUS-THEATRE ELYSIUM
di Kiev

 

Alice in Wonderland tratto dal romanzo fantastico di Lewis Carrol del 1865, rielaborato nell’impianto estetico dal Circus-Theatre Elysium di Kiev.

Con un cast di 30 ballerini – acrobati la Compagnia rivendica l’autonomia del linguaggio di scena esaltandolo con scelte scenotecniche avveniristiche senza tralasciarne, tuttavia, la funzione narrativa del racconto originario.

I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D.

La storia di Alice si arricchisce nella linea dell’amore – la ragazza si innamora del Principe Azzurro ed entrambi gli eroi devono superare ostacoli inimmaginabili.

 

Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

 

produzione Light Can Dance
distribuzione MG Distribuzioni

 


Questo spettacolo sostituisce lo spettacolo annullato e precedentemente previsto nella stessa data e nello stesso orario MAHLER – IL CANTO DELLA TERRA.

Coloro che avessero acquistato il biglietto presso il Teatro e non fossero più interessati alla partecipazione, alla luce del cambiamento del programma, potranno ottenere il rimborso presentandosi alla biglietteria con il biglietto in proprio possesso entro il 17 marzo.
Chi invece desiderasse comunque essere presente potrà entrare esibendo il titolo originariamente acquisito.


Organizzatore

Teatro Ristori

Biglietti online

ACQUISTA ONLINE

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X