Dicembre, 2020
Ora
(Domenica) 17:00
Dettagli
EVENTO ANNULLATO in ottemperanza al DPCM emanato il 3 dicembre 2020. Per coloro che sono in possesso di biglietti per lo spettacolo è
Dettagli
Il/i biglietto/i in originale dovranno poi essere spediti per posta ordinaria all’indirizzo Teatro Ristori, vicolo Valle, 2 – 37122 Verona o recapitati fisicamente inserendoli nella cassetta postale nominativa e presente al medesimo indirizzo.
LO SCHIACCIANOCI
di P. I. Tchaikovskij
testi di Elisabetta Garilli
rielaborazione per 9 fiati e contrabbasso di A. N. Tarkmann
interpretate da Windkraft Ensemble
scenografia con allestimento in diretta di S. Abagnato
danza/mimo di G. Carli e E. Compri
Molti anni fa il Signor Stahlbaum decise di organizzare, il giorno della Vigilia di Natale, una festa per tutti i suoi amici e per far vivere ai propri figli, che allora erano piccoli, la magia del periodo Natalizio…
Una delle pagine di musica più fiabesche che siano mai state scritte accompagneranno tutti, bambini e adulti, nel vivere la magia di un tempo che in ognuno di noi è ricordo ed emozione. I regali tanto attesi prendono vita: “Regali! Regali! iniziarono a richiedere a gran voce i bambini; Clara e Fritz non riuscivano più ad attendere…”
Una Scenografia che si andrà a costruire in tempo reale accoglierà i cambiamenti di questa notte di Natale, dove tutto, ma proprio tutto, può accadere…
Interpreti
insieme musicale Windkraft Ensemble
allestimenti scenografici in tempo reale Serena Abagnato
danza/mimo Giulia Carli e Enrica Compri
voce recitante Elisabetta Garilli
illustrazione di Serena Abagnato
Organizzatore
Teatro Ristori
Info prezzi, abbonamenti e riduzioni
ANNULLATORicevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori