Dicembre, 2020

06Dic(Dic 6)17:00LO SCHIACCIANOCI - per le famiglieProduzione Atelier Elisabetta Garilli17:00 Genere:Educational,Per bambini e famiglie,Stagione 2020-2021ANNULLATO

Ora

(Domenica) 17:00

Dettagli

 

EVENTO ANNULLATO  in ottemperanza al DPCM emanato il 3 dicembre 2020.
Per coloro che sono in possesso di biglietti per lo spettacolo è prevista la possibilità di chiedere il rimborso inviando una mail di richiesta all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 15 gennaio 2021 indicando le coordinate bancarie per l’accredito e una scansione del/i biglietto/i acquistati e non più utilizzabili.
Il/i biglietto/i in originale dovranno poi essere spediti per posta ordinaria all’indirizzo Teatro Ristori, vicolo Valle, 2 – 37122 Verona  o recapitati fisicamente inserendoli nella cassetta postale nominativa e presente al medesimo indirizzo.

 

 

LO SCHIACCIANOCI 

di P. I. Tchaikovskij

testi di Elisabetta Garilli

rielaborazione per 9 fiati e contrabbasso di A. N. Tarkmann
interpretate da Windkraft Ensemble

scenografia con allestimento in diretta di S. Abagnato
danza/mimo di G. Carli e E. Compri

 

Molti anni fa il Signor Stahlbaum decise di organizzare, il giorno della Vigilia di Natale, una festa per tutti i suoi amici e per far vivere ai propri figli, che allora erano piccoli, la magia del periodo Natalizio…

 

Una delle pagine di musica più fiabesche che siano mai state scritte accompagneranno tutti, bambini e adulti, nel vivere la magia di un tempo che in ognuno di noi è ricordo ed emozione. I regali tanto attesi prendono vita: “Regali! Regali! iniziarono a richiedere a gran voce i bambini; Clara e Fritz non riuscivano più ad attendere…”

Una Scenografia che si andrà a costruire in tempo reale accoglierà i cambiamenti di questa notte di Natale, dove tutto, ma proprio tutto, può accadere…

 

 

Interpreti
insieme musicale Windkraft Ensemble
allestimenti scenografici in tempo reale  Serena Abagnato
danza/mimo Giulia Carli e Enrica Compri
voce recitante Elisabetta Garilli

 

 

 


illustrazione di Serena Abagnato

Organizzatore

Teatro Ristori

Info prezzi, abbonamenti e riduzioni

ANNULLATO

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X