Maggio, 2017

11Mag(Mag 11)20:30- NUOVA DATA -
Alessandro Anderloni
La Divina Commedia
da Dante Alighieri20:30 Genere:Prosa,Stagione 2016-2017acquisto online biglietteria

Ora

(Giovedì) 20:30

Dettagli

 

Alessandro Anderloni

LA DIVINA COMMEDIA

da Dante Alighieri

e con Silvia Bertoncelli e Stefano Roveda

produzione Àissa Màissa

 

Anteprima assoluta

 

Dante Alighieri punteggia la sua Commedia di invocazioni d’aiuto, di dubbi e di giustificazioni del nulla che riesce a dire del pochissimo che ha visto, del niente che ricorda di ciò che «trasumanar significar per verba non si poria». Eppure scrive, e descrive. E in qualche modo autorizza i suoi lettori a riscrivere in eterno, e a dire l’indicibile di quello che lui stesso non ha saputo dire. Alessandro Anderloni non aggiunge parole a quelle del Poeta e dice nove canti, tre per ognuna delle tre cantiche. E, nel rispetto della simbologia numerica, sono tre anche i protagonisti sul palcoscenico. Con l’attore ci sono due danzatori, Silvia Bertoncelli e Stefano Roveda, a dialogare con tre elementi scenici su un tappeto sonoro di musica e rumori, a intraprendere un viaggio che ricomincia ogni volta «nel mezzo del cammin di nostra vita».

www.aissamaissa.it

 

__________________________________

IMPORTANTE:

l biglietti già acquistati per la data annullata del 20 aprile non hanno nessuna validità sulla nuova data dell’11 maggio. Pertanto chi volesse assistere alla nuova data deve in ogni caso acquistare il relativo biglietto, appena possibile.

Gli abbonati alla Stagione di prosa mantengono invece il proprio posto in recupero della data annullata.

__________________________________

Rimborso dei biglietti acquistati per il giorno 20 aprile:

Chi li avesse acquistati presso il Teatro, nei punti vendita o nelle filiali Unicredit può richiederne il rimborso presso la biglietteria del Teatro, entro il 10 maggio 2017.

Il rimborso dei biglietti acquistati in internet e da call center viene gestito da Geticket (UniCredit), i clienti potranno farne richiesta contattando il call center al numero 848002008 o scrivendo al seguente indirizzo email: [email protected]

 

 

Organizzatore

Teatro Ristori

Biglietti online

acquisto online

Info prezzi, abbonamenti e riduzioni

biglietteria

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X