Regolamento di sala

Il Teatro Ristori dà il benvenuto al suo Pubblico e lo invita a rispettare il seguente REGOLAMENTO DI SALA.

 

Lo spettacolo inizia puntualmente.

A spettacolo iniziato, l’ingresso sarà consentito solo previa autorizzazione del personale di sala. I ritardatari potrebbero perdere il diritto ad usufruire del posto assegnato e potrebbero essere accomodati in posti di prezzo inferiore.

In caso di concerti, iniziato lo spettacolo, si potrà entrare in sala solo dopo la fine di ogni composizione, e in ogni caso solo durante gli applausi.

È vietato scattare fotografie e realizzare qualsiasi tipo di registrazioni audio–video con telefoni cellulari, smartphone e tablet non preventivamente autorizzate.

È vietato introdurre cibo e bevande in Sala.

 Per la Vostra e nostra sicurezza, saranno possibili controlli più approfonditi da parte di personale autorizzato, anche all’interno di borse e zaini e con metal detector.

La Direzione invita a evitare rumori che potrebbero disturbare gli artisti e il pubblico stesso. Si ricorda pertanto di spegnere il telefono cellulare all’ingresso.

 

Servizio guardaroba

All’interno del Teatro è in funzione il servizio guardaroba gratuito. È obbligatorio depositare al guardaroba ombrelli, cappelli, caschi, macchine fotografiche e apparecchi di registrazione audio e video e zaini. Non è permesso appoggiare i soprabiti sul parapetto, sugli schienali delle poltrone eventualmente libere.

Servizio bar


Il bar sarà aperto prima degli spettacoli e durante gli intervalli.


La Direzione si riserva di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni di date, orari o programmi e artisti che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore.

Gli spettatori sono pregati di verificare eventuali cambiamenti sul sito www.teatroristori.org, stampa locale, locandine, avvisi affissi in Teatro. In caso di annullamento di una manifestazione – tranne il caso di forza maggiore – il Teatro si riserva la possibilità di effettuare una rappresentazione sostitutiva, anche in date diverse.

Nel caso di non sostituzione sarà rimborsata la quota di abbonamento e l’intero importo del biglietto esclusivamente su presentazione del biglietto integro in tutte le sue sezioni o dell’abbonamento stesso, entro dieci giorni dalla data dello spettacolo annullato.

Per maggiori informazioni:

Tel. +39 045 69 300 01 – info@teatroristori.org

X