Zio Tore e i segreti della scienza

Ti preghiamo di limitare l’uso del cellulare ai momenti che precedono e seguono lo spettacolo o durante eventuali pause.
Grazie per la collaborazione.
Te ne saranno grati gli artisti e i tuoi vicini di posto 🙂

Zio Tore e i segreti della scienza: note al programma
5 novembre 2023, h 17:00

Benvenuti nello straordinario “Science Show” con Zio Tore! Un’avventura coinvolgente alla scoperta dei segreti scientifici, dedicata a un pubblico di bambini e famiglie. Sul palco, lo scienziato esperto guiderà il pubblico attraverso esperimenti “magici” che renderanno la scienza ancora più divertente e affascinante. Con l’entusiasmante presenza di Zio Tore, il mago ventriloquo, ogni esperimento prenderà vita, trasformando l’aria in uno straordinario mistero da esplorare. Immaginate di afferrare un palloncino e scoprire i segreti dei gas nell’aria che respiriamo: dall’ossigeno vitale all’azoto, il principale costituente dell’atmosfera terrestre. Ecco che razzi e fantastici esperimenti ci mostreranno la forza, la resistenza dell’aria e persino la magia delle esplosioni. Lasciatevi stupire dalle leggi della chimica e della fisica che governano il mondo intorno a noi.

Ma c'è di più!

La scienza trasformerà il modo in cui vediamo gli oggetti di tutti i giorni. In un’esplosione di esperimenti scientifici, scopriremo insieme ingredienti comuni con occhi nuovi e daremo un gusto del tutto nuovo alla scienza. Questo show da brividi lascerà a bocca aperta sia grandi che bambini, incuriosendo, meravigliando e appassionando con un uso straordinario di oggetti ordinari. Unisciti a noi in questa emozionante avventura scientifica, dove Zio Tore e il mondo di esperimenti si fonderanno in un mix travolgente di divertimento e conoscenza. Preparatevi a vivere momenti indimenticabili e a innamorarvi della scienza in una maniera mai vista prima! Acquista ora i tuoi biglietti per questo imperdibile show scientifico con Zio Tore e lasciati incantare dalla magia delle scoperte con esplosioni sorprendenti!

Zio Tore e Andrea Fratellini

Andrea Fratellini è un artista eclettico con una straordinaria gamma di talenti. Come ventriloquo, dà vita al suo pupazzo Zio Tore con abilità sorprendente, creando l’illusione sonora di personaggi parlanti senza muovere le labbra. Oltre alla ventriloquia. La sua abilità nel cantare si unisce alla maestria nella ventriloquia per regalare uno spettacolo unico ed entusiasmante. Un artista completo che combina arte e divertimento per intrattenere il pubblico in modo straordinario.

Aiutaci a migliorare

Compilando questo modulo potrai aiutarci a migliorare i nostri servizi, permettendoci di offrirti un’esperienza sempre più piacevole nel nostro teatro. Condividi con noi le tue opinioni e torna a trovarci!

Il questionario è totalmente anonimo. Al suo interno troverai alcune domande sulla tua età o la tua provenienza che ci servono per conoscere meglio il nostro pubblico. Non sei obbligato a rispondere ma ci farebbe molto piacere se lo facessi. Impiegherai 2 minuti per compilarlo tutto.

Scopri i prossimi eventi in programma

giovedì
06
Giu 2024
H 19:30
All you need is love

Sarah Jane Morris & Solis String Quartet

giovedì
13
Giu 2024
H 19:30
Le Origini

Tony Esposito - special guest Antonio Faraò

giovedì
20
Giu 2024
H 19:30
Drumpet

Fabrizio Bosso | Lorenzo Tucci

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X