REGALA UN ABBONAMENTO

Per le prossime feste regala un ABBONAMENTO A TEATRO!

Con Verona Jazz Winter 4 CONCERTI puoi vedere il grande jazz a un prezzo speciale assicurandoti il tuo posto in Teatro.
Il festival quest’annopresenta i migliori jazzisti italiani come Fabrizio Bosso “Latin Mood”, Chiara Civello, Diego El Cigala e Parco della Musica Jazz Orchestra.

 

 

La Stagione DANZA continua, non perdere i prossimi appuntamenti e scegli l’abbonamento 3 SPETTACOLI a un prezzo speciale.

Il 27-29 marzo 2015 la grande danza torna a Verona con Emauel Gat, ormai nel plotone di testa dei creatori oggi più apprezzati. L’abbiamo chiamato con il suo ultimo lavoro, Plage romantique, che ha debuttato al celebre festival Montpellier Danse lo scorso giugno.
Il 17-18 aprile 2015 L.A Dance Company, la compagnia fondata da Millepied, il trentasettenne coreografo e danzatore francese che da questo autunno è il direttore del Ballet de l’Opéra di Parigi.
Infine Ballet Nice Méditeranée il 15-16 maggio, la speciale occasione di vedere i capolavori dei grandi coreografi americani Jerome Robbins e Alvin Ailey

 

 

DOVE?

Gli abbonamenti sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Ristori in via Ristori, 7, dal lunedì al venerdì (dalle 17 alle 19). Al Box Office di Verona, in via pallone 16 dal lunedi al sabato (9.30/12.30-15.30/19.30)

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X