RAICES TANGO

logo-viola-sito_

 

SABATO 4 MARZO – ORE 21.00
DOMENICA 5 MARZO – ORE 17.00

ACQUISTA ONLINE

È un crescendo di emozioni che avvolge e coinvolge: lo espectáculo ideato e coreografato da Miguel Angel Zotto consacra la leggenda del tango nell’Olimpo della genialità artistica e segna lo spartiacque tra il tango di ieri e quello di domani. Scenografie comprese. Non c’è termine entusiastico che possa rendere omaggio all’Idea da cui scaturiscono quasi due ore di danza, e definirla “danza” è un eufemismo. Non c’è espressione che possa spiegare la fusione tra Miguel e la sua musa, compagna sul palco e nella vita, Daiana Guspero. Insieme sono pura poesia, nel tango come nel cameo di rock ‘n roll, e ogni volta ti chiedi quale alchimia muova quattro gambe all’unisono seppur separate, nei movimenti lenti come in quelli scatenati. L’incarnazione perfetta dell’Inno alla Gioia.

La genialità di Zotto raggiunge l’apice nel Malambo con Traspiè, accompagnato unicamente dal ritmo ancestrale dei tamburi: l’invenzione del Maestro è già nel nome, coniato per l’incredibile quadro in cui i gauchos, al solo ritmo dei tacchi, accolgono i tangueri che sfilano ballando il doppio passo in un tempo solo della milonga. E partono i brividi.

Alla fine esplode letteralmente il teatro, dopo quasi due ore di emozioni: i gauchos della Legión Malambo, guidati da Fabián Serna, tornano sul palco per “duettare” ancora con i tangueri, al solo suono dei tamburi che poi si mescolano sapientemente alla magia della Tango SonoS Orchestra, capaci – tutti insieme – di trascinare in un crescendo di passi, ritmo e musica che vorresti non finisse mai. Esattamente come assistere al gran finale di uno spettacolo pirotecnico.

Ecco perché Raices Tango è un sogno: rompendo gli schemi del tango classico sfocia in uno show inedito e travolgente, per raccontare una storia che, dalla danza, arriva direttamente al cuore del pubblico.

Poche volte, finito uno spettacolo, vorresti ricominciasse da capo all’istante. Poche volte, ti alzi con la voglia di vederlo ancora, e ancora.

Raices Tango ha questo immenso potere: ti cattura, portandoti via con sé per lasciarti quasi spossato, ma mai sazio.

 

visita il sito dello spettacolo

WWW.RAICESTANGO.COM

 

 

 

Produzione Incanto Show S.r.l.
Ufficio Stampa Cristina Colombella [email protected]

BIGLIETTI

ONLINE
Acquista online


BIGLIETTERIA DEL TEATRO

Presso la biglietteria del teatro in via Via Teatro Ristori 7 sono disponibili abbonamenti, biglietti e carnet nei seguenti orari.
nuovi orari 2017 (festivi esclusi):
martedì, giovedì e venerdì 17.00 – 19.30
mercoledì 10.00 – 12.30
Nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

 

BOX OFFICE
Presso Box Office di via Pallone 16 sono disponibili biglietti e abbonamenti nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
sabato dalle 9.30 alle 12.30

 

CALL CENTER
È possibile effettuare la prenotazione di biglietti abbonamenti chiamando il seguente numero 848 002 008 (dall’estero +39 045 80 64 685).
Nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X