Joey Calderazzo in 4et

Ti preghiamo di limitare l’uso del cellulare ai momenti che precedono e seguono lo spettacolo o durante eventuali pause.
Grazie per la collaborazione.
Te ne saranno grati gli artisti e i tuoi vicini di posto 🙂

Joey Calderazzo in 4et: note al programma
31 ottobre 2023, h 20:30

Uno dei migliori pianisti della sua generazione, con tredici album all’attivo come leader, Joey Calderazzo ha percorso una strada che va da bambino prodigio a musicista richiesto in sessioni d’incisione fino a membro di élite dei migliori ensemble jazz. Ha accompagnato i geni della musica, da Michael Brecker e Branford Marsalis a Jack DeJohnette e Dave Holland. Lungo il suo cammino, Calderazzo ha audacemente esplorato la sua psiche e il suo posto nel mondo, come compositore, improvvisatore, membro di band e leader.

Il quartetto

Joey Calderazzo e il suo trio sono attivi da lungo tempo e insieme hanno recentemente registrato “Live From The Cotton Club Tokyo, Volume I”.
Il trio per Joey Calderazzo è un di relax ed esplorazione, dove l’improvvisazione è fondamentale, la libertà è la norma e il swing è assoluto. Con il bassista Orlando Le Fleming e il batterista Donald Edwards, Calderazzo esamina brani originali e reinterpretazioni scelte durante una performance dal vivo ispirata al suo ampio approccio prodigioso al jazz.

Gli artisti

Joey Calderazzo Trio Feat. Miguel Zenon

Pianoforte Joey Calderazzo
Sax Miguel Zenon
Contrabbasso Orlando Le Fleming
Batteria Donald Edwards

Aiutaci a migliorare

Compilando questo modulo potrai aiutarci a migliorare i nostri servizi, permettendoci di offrirti un’esperienza sempre più piacevole nel nostro teatro. Condividi con noi le tue opinioni e torna a trovarci!

Il questionario è totalmente anonimo. Al suo interno troverai alcune domande sulla tua età o la tua provenienza che ci servono per conoscere meglio il nostro pubblico. Non sei obbligato a rispondere ma ci farebbe molto piacere se lo facessi. Impiegherai 2 minuti per compilarlo tutto.

Scopri i prossimi eventi in programma

giovedì
06
Giu 2024
H 19:30
All you need is love

Sarah Jane Morris & Solis String Quartet

giovedì
13
Giu 2024
H 19:30
Le Origini

Tony Esposito - special guest Antonio Faraò

giovedì
20
Giu 2024
H 19:30
Drumpet

Fabrizio Bosso | Lorenzo Tucci

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X