Joe Lovano, Marcin Wasilewski trio

Joe Lovano, Marcin Wasilewski trio: note al programma
10 novembre 2022, h 20:00

Joe Lovano è uno dei più grandi musicisti nella storia del jazz, secondo il New York Times. Vincitore di un Grammy come miglior tenor-sassofonista, è in realtà un polistrumentista che si è sempre distinto per la sua capacità di precorrere i tempi.

Sul palcoscenico del Teatro Ristori sarà accompagnato dal Marcin Wasilewski TrioMarcin Wasilewski al pianoforte, Sławomir Kurkiewicz al contrabbasso e Michał Miśkiewicz alla batteria.
Il Marcin Wasilewski Trio è una delle formazioni jazz più acclamate della sua generazione: insieme hanno suonato con i più importanti artisti e vinto numerosi premi in tutto il mondo.

One of the jazz world’s most celebrated musiciansOne of the jazz world’s most celebrated musiciansOne of the jazz world’s most celebrated musicians

I musicisti

Sax
Joe Lovano

Piano
Marcin Wasilewski

Contrabbasso
Slawomir Kurkiewicz

Batteria
Michal Miśkiewicz

Aiutaci a migliorare

Compilando questo modulo potrai aiutarci a migliorare i nostri servizi, permettendoci di offrirti un’esperienza sempre più piacevole nel nostro teatro. Condividi con noi le tue opinioni e torna a trovarci!

Il questionario è totalmente anonimo. Al suo interno troverai alcune domande sulla tua età o la tua provenienza che ci servono per conoscere meglio il nostro pubblico. Non sei obbligato a rispondere ma ci farebbe molto piacere se lo facessi. Impiegherai 2 minuti per compilarlo tutto.

Scopri i prossimi eventi in programma

Nessun evento trovato!

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X