Chiara Civello, Sono come sono
Info Spettacolo
Programma evento
Ore 19:45 apertura parcheggio
Ore 20:00 degustazione
Ore 21:00 inizio concerto
Sono come sono è il titolo del tour di Chiara Civello ed esprime la libertà di essere ciò che si è senza dover necessariamente appartenere ad un genere o uno stile perché, come diceva Duke Ellington, ci sono due tipi di musica: La buona musica e tutto il resto.
Il tour prende il nome dall’ultimo singolo di Chiara Civello, cantante, compositrice e polistrumentista italiana dal forte background internazionale, che sin dagli esordi ha fatto dell’ibridazione, della mistura tra linguaggi differenti la cifra della sua identità artistica.
Il repertorio sarà incentrato sulle canzoni che costellano il percorso: dagli esordi a New York, alle collaborazioni brasiliane, alle riletture di canzoni del mondo e tutte le radici d’appoggio che l’hanno portata ad essere quelle che è oggi.
Il concerto sarà preceduto da una degustazione a cura dell’associazione Famiglie Storiche. I vini, in questa occasione, saranno delle aziende Allegrini, Begali, Brigaldara e Venturini.
Artisti e Compagnia
Chiara Civello voce, piano, chitarra
Dario Bassolino tastiere
Federico Romeo batteria
Dario Giacovelli basso
Info e Biglietteria
Il prezzo del biglietto è di 40 euro e comprende degustazione + concerto in Villa
L’acquisto sarà possibile per tutto il mese di aprile tramite la biglietteria del Teatro.
Dal mese di maggio online sul sito www.boxofficelive.It e al Box Office di Verona, via Pallone 16.
Il menù della serata
Grissini e schiacciate
Tre stagionature di Monte Veronese (giovane, mezzano e stravecchio)
Primo piatto caldo Risotto tartufo nero della Lessinia mantecato con Cimbro stagionato
Villa Della Torre: come arrivare e cosa troverai
Fra i gioielli più rari e preziosi del rinascimento italiano, è opera dei maestri Giulio Romano e Michele Sanmicheli che ne disegnarono le forme tra la fine del 1440 ed il 1562, secondo il modello della domus romana. Acquistata nel 2008 da Marilisa Allegrini, ospita oggi un wine&art relais.