In concomitanza con la settimana fulcro delle tradizioni carnevalesche della città di Verona, in una location d’eccezione Palazzo Castellani di Sermeti, un appuntamento per riscoprire il mondo del barocco, considerato molto spesso tradizionale, in una chiave pop e conviviale.
Durante l’aperitivo sarà possibile brindare con i vini offerti dallo sponsor del Ristori Baroque Festival, Le Famiglie Storiche, l’Associazione nata nel giugno del 2009 dall’unione di dieci storiche cantine della Valpolicella che oggi conta 13 soci, tutte prestigiose aziende vitivinicole da generazioni testimoni attivi del “mondoAmarone”: Allegrini, Begali, Brigaldara, Guerrieri Rizzardi, Masi, Musella, Speri, Tedeschi, Tenuta Sant’Antonio, Tommasi, Torre D’Orti, Venturini e Zenato.
L’evento è realizzato in collaborazione con il partner del Ristori Baroque Festival, Italy Sotheby’s International Realty.
Creato nel 1976, il brand Italy Sotheby’s International Realty si distingue nell’impegno per un servizio impeccabile che per più di due secoli ha caratterizzato la Casa d’Aste Sotheby’s. L’Italia, tra i 5 Paesi più visitati al mondo e unico nel suo inestimabile patrimonio artistico e culturale, eccelle per natura, moda, design ed enogastronomia. Questo è ciò che ogni giorno Italy Sotheby’s International Realty rappresenta con una posizione di leadership nella promozione per la vendita e l’affitto degli immobili più prestigiosi. Con 10 uffici a Milano, Roma, Como, Firenze, Lucca, Torino, Lago Maggiore, Verona, Porto Cervo e Noto, e 2 showroom a Milano e Roma, Italy Sotheby’s International Realty si avvale della collaborazione di 25.000 broker in oltre 1000 uffici in 81 paesi del mondo offrendo i propri servizi con dipartimenti dedicati: residenziale, High Street Retail, IAS – Investments and Advisory Services, Retreats (Luxury Vacation Rentals)