Brad Mehldau – Piano solo
Ti preghiamo di limitare l’uso del cellulare ai momenti che precedono e seguono lo spettacolo o durante eventuali pause.
Grazie per la collaborazione.
Te ne saranno grati gli artisti e i tuoi vicini di posto 🙂
Brad Mehldau - Piano solo: note al programma
17 marzo 2024, h 20:30
Uno dei più lirici e intimi interpreti contemporanei del pianoforte jazz, Brad Mehldau ha tracciato un percorso unico, che incarna l’essenza dell’esplorazione jazz, del romanticismo classico e del fascino pop. Dall’acclamazione della critica come leader di una band alla grande esposizione internazionale nelle collaborazioni con Pat Metheny, Renee Fleming e Joshua Redman, Mehldau continua a raccogliere numerosi premi e l’ammirazione sia dei puristi del jazz che degli appassionati di musica. Le sue incursioni nell’unione di idiomi musicali, sia in formazioni trio (con Larry Grenadier al basso e Jeff Ballard alla batteria) che in esibizioni soliste, hanno dato vita a brillanti rivisitazioni di brani di cantautori contemporanei come The Beatles, Cole Porter, Radiohead, Paul Simon, Gershwin e Nick Drake; insieme all’evoluzione costante del suo significativo catalogo di composizioni originali. Con il suo dichiarato affetto per la musica popolare e la formazione classica, “Mehldau è il pianista jazz più influente degli ultimi 20 anni” (The New York Times).
Aiutaci a migliorare
Compilando questo modulo potrai aiutarci a migliorare i nostri servizi, permettendoci di offrirti un’esperienza sempre più piacevole nel nostro teatro. Condividi con noi le tue opinioni e torna a trovarci!
Il questionario è totalmente anonimo. Al suo interno troverai alcune domande sulla tua età o la tua provenienza che ci servono per conoscere meglio il nostro pubblico. Non sei obbligato a rispondere ma ci farebbe molto piacere se lo facessi. Impiegherai 2 minuti per compilarlo tutto.
Scopri i prossimi eventi in programma
Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori