Avishai Cohen Quartet

Avishai Cohen Quartet, "Naked Truth": note al programma
24 novembre 2022, h 20:00

Avishai Cohen è un musicista jazz multiculturale: tra i suoi antenati c’è Miles Davis. Come lui è in grado di fare della tromba un veicolo per emettere le grida umane più toccanti.

“Il tema principale di Naked Truth mi ha accompagnato fin dall’inizio della pandemia. Le otto note che sentite all’inizio della parte seconda sono state la partenza dell’intero processo compositivo: tutto il lavoro fatto per assemblare l’album ruota intorno a quelle otto note, ed alle possibilità di sviluppo che ne potevano derivare. Man mano che esploravo, nascevano un sacco di domande, mi chiedevo cosa volessi dire in musica, cosa avessi bisogno di dire. Ed il percorso si trasformò in un viaggio personale ed emotivo. C’erano due storie parallele che si schiudevano, la ricerca per una struttura compositiva e qualcosa di esistenziale.”

I musicisti

Tromba
Avishai Cohen

Pianoforte
Yonathan Avishai

Contrabbasso
Barak Mori

Batteria
Ziv Ravitz 

Aiutaci a migliorare

Compilando questo modulo potrai aiutarci a migliorare i nostri servizi, permettendoci di offrirti un’esperienza sempre più piacevole nel nostro teatro. Condividi con noi le tue opinioni e torna a trovarci!

Il questionario è totalmente anonimo. Al suo interno troverai alcune domande sulla tua età o la tua provenienza che ci servono per conoscere meglio il nostro pubblico. Non sei obbligato a rispondere ma ci farebbe molto piacere se lo facessi. Impiegherai 2 minuti per compilarlo tutto.

Scopri i prossimi eventi in programma

Nessun evento trovato!

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X