Dicembre, 2020

29Dic(Dic 29)20:30SERATA GOSPELFesteggia insieme a noi - Harlem Gospel Choir20:30 Genere:Festeggia con noi,Fuori abbonamento,Stagione 2020-2021ANNULLATO

Ora

(Martedì) 20:30

Dettagli

 

EVENTO ANNULLATO  in ottemperanza al DPCM emanato il 3 dicembre 2020.
Per coloro che sono in possesso di biglietti per lo spettacolo è prevista la possibilità di chiedere il rimborso inviando una mail di richiesta all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 15 gennaio 2021 indicando le coordinate bancarie per l’accredito e una scansione del/i biglietto/i acquistati e non più utilizzabili.
Il/i biglietto/i in originale dovranno poi essere spediti per posta ordinaria all’indirizzo Teatro Ristori, vicolo Valle, 2 – 37122 Verona  o recapitati fisicamente inserendoli nella cassetta postale nominativa e presente al medesimo indirizzo.

 

 

Serata Gospel con gli

HARLEM GOSPEL CHOIR
il più famoso Coro Gospel d’America, nonché uno dei più longevi.

Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo con il pubblico la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone, provando a dare sempre qualcosa in cambio, anche se questo sia semplicemente stato un piccolo sorriso.

Il Coro ha cantato per il Presidente Obama, la famiglia Reale inglese Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstars hanno inoltre voluto collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai Chieftains, da Lyle Lovett a Josh Groban ai Gorillaz.

 

 

Organizzatore

Teatro Ristori

Info prezzi, abbonamenti e riduzioni

ANNULLATO

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X