RICHIESTA VOUCHER SPETTACOLI ANNULLATI STAGIONE 2019/2020

 

Si informa il gentile pubblico che a seguito delle ordinanze e dei decreti emanati dalle autorità competenti, gli spettacoli della stagione 2019/20 in programma al Teatro Ristori dall’8 marzo al 30 giugno 2020 sono stati annullati.

 

Il Decreto-legge “Cura Italia” (n. 18 del 17 marzo 2020 e s.m.i.) disciplina le modalità di rimborso per i possessori di titolo d’accesso per gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Il Decreto Legge, all’articolo 88, prevede il rimborso tramite “l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione” (salvo ulteriori proroghe normative).

Sarà possibile utilizzare il voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in programma al Teatro Ristori a partire dalla programmazione della Stagione 2020/21.

 

EMISSIONE VOUCHER PER SPETTACOLI ANNULLATI (8 marzo – 30 giugno 2020)

 

Voucher richiedibili sino al 31 luglio 2020
Con l’obiettivo di soddisfare le ulteriori richieste pervenute, il nostro Teatro ha deciso di riaprire la finestra per la richiesta dei voucher sino al prossimo 31 luglio.

 

Biglietti
Le richieste di voucher di pari importo dei biglietti precedentemente emessi per gli spettacoli annullati del cartellone 2019/20 dovranno pervenire, entro il 31 luglio 2020, via mail all’indirizzo [email protected] specificando nome e cognome e allegando una copia leggibile del biglietto. A seguito del ricevimento della richiesta il Teatro provvederà ad emettere e ad inviare all’indirizzo di posta elettronica indicato un voucher di pari importo.  L’originale del biglietto dovrà essere inviato a mezzo posta al seguente indirizzo: UNICREDIT Service S.C. p. A. – c.a. Ufficio Ticketing – via Monte Bianco, 18 – 37132 Verona.

 

Abbonamenti
Per quanto riguarda gli abbonamenti, con le medesime modalità, i titolari potranno chiedere il rimborso dei ratei degli stessi non goduti inviando, entro 31 luglio 2020, via mail a [email protected] , una richiesta in tal senso allegando una fotocopia leggibile dell’abbonamento. Il Teatro provvederà ad emettere e ad inviare, sempre via mail, il corrispondente voucher.

 

Il Teatro Ristori ringrazia tutti coloro che vorranno rinunciare all’emissione dei voucher per sostenere la futura attività del teatro.

Ringraziamo tutto il nostro pubblico per la partecipazione e il supporto dimostrato.

 

 

Ricevi gli aggiornamenti e le promozioni
del Teatro Ristori

  • Stagioni
  • Per Aziende
  • Box Office
  • X