THE DOORS – LIVE AT THE HOLLYWOOD BOWL

840x1200

THE DOORS – LIVE AT THE HOLLYWOOD BOWL

 

The Doors  – Live At The Hollywood Bowl, il concerto dei Doors, il gruppo musicale statunitense, fondato nel 1965 da Jim Morrison, considerato una delle band più influenti e controverse della musica rock. Morto a soli 27 anni, Jim Morrison è stato uno dei più importanti esponenti della rivoluzione culturale degli anni Sessanta,nonché uno degli artisti rock della storia; la band si è sciolta due anni dopo la sua scomparsa.

Un live  filmato all’Hollywood Bowl di Los Angeles il 5 luglio del 1968 con contenuti extra, come il racconto dei tre grandi componenti della band, Ray Manzarek (tastiere), Robby Krieger (chitarra) e John Densmore (batteria). Sono loro a svelarci i retroscena di un 5 luglio storico e a parlarci dell’esperienza di suonare con Jim Morrison. Un’ora all’Hollywood Bowl con I Doors, e la sensazione di essere in prima fila avendo accesso al backstage. Una data vista attraverso gli occhi dei componenti della celebre band, che ha rappresentato un’epoca, unendo con successo alla musica rock elementi blues e  psichedelia.

Il film della performance è stato attentamente restaurato partendo dalla bobina e dall’audio originali; grazie alla tecnologia  potremo assistere ad un live straordinario.

“Lo senti come se fossi all’Hollywood Bowl, sul palco con noi”

Ray Manzarek (tastierista dei Doors)

Documentario lingua inglese
sottotitolato in italiano

Durata: 1 ora 32 min.

Biglietti:
Intero: 12 euro / Ridotto: 10 euro
Prevendita online e presso i punti vendita del circuito geticket.
Presso la biglietteria del Teatro, la sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00.

Anche nei punti vendita a Verona come Fnac, Box Office, Teatro Filarmonico, Biglietteria dell’Arena, Verona per l’Arena; filiali Unicredit, e numerosi altri punti vendita indicati nel sito web del Teatro.



X